Scooter in contromano sulla Tangenziale di Napoli: fermata 65enne
Segnalata prontamente dagli automobilisti che hanno assistito alla scena. Scattate pesanti sanzioni nei confronti della donna
sito tangenziale napoli

SCOOTER CONTROMANO TANGENZIALE NAPOLI – Attimi di panico si sono vissuti sulla Tangenziale di Napoli a causa di una donna di 65 anni che ha percorso un tratto di strada contromano a bordo del suo scooter. La pericolosa manovra, che ha messo a rischio l’incolumità di numerosi automobilisti, è avvenuta tra le uscite di Corso Malta e Capodimonte.
Scooter in contromano sulla tangenziale di Napoli: i dettagli
L’allarme è scattato grazie alla segnalazione tempestiva del Centro Operativo Autostradale, che ha allertato la Polizia Stradale di Napoli. Gli agenti sono intervenuti prontamente, riuscendo a intercettare e fermare la donna prima che si verificassero incidenti.
Durante i controlli, i poliziotti hanno scoperto che lo scooter, guidato dalla 65enne, non era in regola: risultava sprovvisto di assicurazione e della revisione periodica obbligatoria.
Per la donna, residente a Napoli, sono scattate pesanti sanzioni al Codice della Strada. Oltre a ricevere una multa per la guida contromano, il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo a causa delle irregolarità riscontrate.
Fortunatamente, l’episodio si è concluso senza danni a persone o altri veicoli. L’episodio serve da monito sull’importanza del rispetto delle norme stradali e della manutenzione del proprio veicolo per la sicurezza di tutti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragedia a Secondigliano, 19enne si toglie la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli nei negozi di souvenir a Napoli: scattano numerose sanzioni