Pompei, scooter tra le domus: fermato un turista australiano
Sanzionati anche i titolari di 7 esercizi commerciali
SCOOTER TRA LE DOMUS A POMPEI– È successo a Pompei, dove un turista australiano si è introdotto con uno scooter nelle domus del Parco archeologico ed è stato fermato dalle forze dell’ordine all’altezza di Porta Anfiteatro. L’australiano è entrato abusivamente nel dal varco di Porta Vesuvio.
Come riportano i colleghi de Il Mattino, non ci sono stati danni all’interno del sito archeologico, un vero e proprio colpo di fortuna. Il turista australiano si è invece scusato affermando che non sapesse che i viali non fossero percorribili. Nella stessa giornata, i carabinieri hanno sanzionato 4 autisti di taxi e Ncc per violazioni al codice della strada e alle ordinanze comunali che disciplinano il trasporto nell’area sottoposta a tutela.
Sanzionati anche i titolari di 7 esercizi commerciali per l’occupazione abusiva di suolo pubblico: spazio comunale adibito a bar con tavolini e sedie e totem pubblicitari.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Lettere, donna salvata dai carabinieri mentre si lanciava nel vuoto: tragedia sfiorata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concorso comune di Napoli, polemiche sul bando dall’ordine dei giornalisti