31 Luglio 2024

Scontro tra moto e bici elettrica, perde la vita 20enne di Acerra

Tragedia in strada, violento impatto tra moto e bici: muore un 20enne di Acerra. La ricostruzione del dramma

WIKIPEDIA

incidente trentola ducenta

Tragedia in strada, perde la vita in un incidente un 20enne di Acerra. Il sinistro è avvenuto a Modena e risale alla notte di venerdì 26 luglio.

In seguito allo scontro tra una moto e una bici elettrica, dopo alcuni giorni di agonia in ospedale, un giovane di 20 anni è morto.

Scontro moto-bici: muore giovane di Acerra

L’incidente è avvenuto a Modena, intorno a mezzanotte, il 26 luglio. Nell’incrocio tra viale Trento Trieste e via Malmusi, c’è stato uno scontro tra due mezzi. La vittima era in sella alla sua bici elettrica quando si sarebbe scontrata con una moto guidata da un 42enne. Pare che anche il 42enne sia originario della provincia di Napoli ma residente a Castelfranco Emilia.

Le condizioni di salute del 20enne sono apparse sin da subito molto compromesse. È stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Baggiovara ma, purtroppo, il giovane non ce l’ha fatta. Il 20enne, infatti, ha perso la vita nelle scorse ore: il violento impatto e i traumi poi riportati non gli hanno lasciato scampo.

Avviate le indagini

La dinamica del sinistro stradale è attualmente al vaglio delle Forze dell’Ordine. Gli agenti della Polizia locale di Modena stanno indagando per fare luce sulla drammatica vicenda.

Fonte articolo: Nanotv

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Metro Linea 1, sospese le corse notturne nei weekend di agosto

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Maxi sequestro di alimenti mal conservati a Napoli: le sanzioni

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.