Scontro tra Galli e Bonaccini su Cartabianca: “Si vergogni”
In onda su Cartabianca è avvenuto un acceso scontro tra Massimo Galli e il governatore emiliano Stefano Bonaccini
Il programma Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer ha ospitato il professore Massimo Galli, responsabile di malattie infettive all’ospedale sacco di Milano e il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Tra i due c’è stato uno scontro intenso in merito alle ultime decisione del governo e in ambito di riaperture e di dati, con due tesi tendenzialmente opposte.
Il professore Galli ha sbottato e inveito contro il governatore: “Nel momento in cui altri Paesi chiudono, noi riapriamo. I dati parlano chiaro. I calcoli non sono stati fatti su base scientifica. Non facciamo gli ipocriti. Diciamo le cose vere, non quelle che fanno comodo. Diciamo chiaramente che si è disponibili a vedere qualche centinaio o qualche migliaio di morti in più, e che dobbiamo provare a tenere in piedi le attività economiche e va bene così”.
“Si vergogni lei sta utilizzando delle piccole armi. Cerchi di dire le cose che sono vere, non quelle che fanno comodo a questo e quel politico”. Bonaccini ha ribattuto al professor Galli, affermando che non sapesse di cosa si dovesse “vergognare perché ho detto una cosa senza criticare nessuno”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Bologna allarme bomba: valigetta sospetta a Piazza XIII Agosto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rafa Benitez vorrebbe tornare a Napoli. “Ho un ricordo bellissimo”
Lascia un commento