Scontro tra due furgoni in autostrada: 2 morti
I deceduti sono due operai di 34 e 60 anni che stavano rientrando sul luogo di lavoro
SCONTRO DUE FURGONI AUTOSTRADA – Terribile incidente avvenuto ieri, 1 febbraio, sull’autostrada A1, nel tratto tra San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Il sinistro vede coinvolti due furgoni che si sono scontrati e ribaltati. Coinvolte quattro persone nello schianto, di cui due deceduti e gli altri due feriti gravemente.
Intervenuti sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Necessario anche l’arrivo dell’eliambulanza che ha portato alla chiusura del tratto autostradale tra i due caselli in direzione Napoli.
Ancora non è chiara la dinamica del sinistro stradale.
Scontro tra due furgoni in autostrada: i fatti
Come detto in precedenza due furgoni, uno per trasporto merci e l’altro per trasporto passeggeri, stavano rientrando ad Afragola dove si trova la ditta per la quale lavoravano. All’improvviso è avvenuto il sinistro, portando i due veicoli a ribaltarsi.
Le vittime morte sul colpo sono due operai edili di 34 e 60 anni, entrambi della provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Inutili, però, i soccorsi: i due operai erano già morti. Coinvolte anche altri due feriti gravi.
Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, ma si attendono aggiornamenti per far luce sul sinistro stradale avvenuto ieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, buttafuori investito fuori al Club Ambasciatori: arrestato 46enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Contestazione dei tifosi contro ADL, esposto striscione a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO