Scontro a coltellate a Sant’Arpino: in manette un 17enne
Nella piazza di Sant’Arpino nel Casertano si è verificato uno scontro a coltellate per la contesa di una ragazza. Un giovane di 17 anni è finito in arresto
A Sant’Antimo, nella piazza comunale di Sant’Arpino due 17enni, uno residente a Succivo e l’altro di Sant’Antimo hanno litigato per una ragazza. Lo scontro a coltellate non ha fortunatamente avuto lo stesso epilogo di un episodio simile verificatosi nel Casertano, dove il 18enne Gennaro Leone è stato accoltellato a morte da un ragazzo di 19 anni.
Il giovane di 17 anni ha estratto un coltello a farfalla per poi ferire la gamba del “rivale”. I Carabinieri della stazione di Sant’Arpino che erano nei pressi della villa comunale, sono intervenuti a seguito di una segnalazione. Il 17enne è stato così portato all’ospedale di Aversa e si ritiene possa guarire in 15 giorni.
Il colpevole, datosi prima alla fuga, è stato fermato dai carabinieri grazie alle testimonianze degli altri ragazzi presenti; scattata la denuncia alla Procura dei Minori di Napoli per lesioni.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 31 agosto
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Asl Napoli 1 potrebbe sospendere 400 operatori sanitari non vaccinati
Lascia un commento