Sconosciuti lo accoltellano per strada: prognosi riservata
Un uomo di 37 anni è stato accoltellato da due sconosciuti. La vittima è stata condotta all’Ospedale del Mare. Prognosi riservata
Un uomo di 37 anni è stato ferito questo pomeriggio da due sconosciuti, come riportato dalla testata Fanpage.
L’episodio è accaduto a Ponticelli, intorno alle ore 14:00. Due uomini si sarebbero avvicinati alla vittima – di nome Pasquale Sacco- e lo avrebbero accoltellato alla gamba sinistra.
Sacco, stando alle prime indagini della polizia, è un pregiudicato e ha dichiarato di non conoscere i due aggressori, né il motivo del gesto. L’accoltellamento non sembra scaturire da una lite e nemmeno da un tentativo di rapina.
L’accaduto ha avuto luogo a Bartolo Longo -nei pressi del Rione Lotto 0- e la vittima è stata soccorsa da un parente e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, dove i sanitari hanno immediatamente allertato gli agenti del commissariato locale. Le condizioni dell’aggredito non sembrano particolarmente allarmanti, ma la prognosi resta riservata.
Sacco ha dichiarato di ricordare particolari che consentano di identificare gli aggressori, ma la Polizia ha effettuato un sopralluogo nel posto indicato, per confermare la versione dell’uomo.
La vittima non sarebbe coinvolta in gruppi di malavita organizzata, ma ha un passato di reati penali per contraffazione e ricettazione.
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pastore tedesco abbandonato in autostrada: ricercato il responsabile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contraffazione, 87mila prodotti sequestrati: il business che invade Napoli
Lascia un commento