Scomparso nel 2012 viene ritrovato grazie a Chi l’ha visto
È la storia del giorno. Un giovane scomparso 8 anni fa viene ritrovato dalla famiglia grazie alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto
Alcune storie a volte hanno un lieto fine. È la storia di Fernando, scomparso ben 8 anni fa, e della sua famiglia, che non ha mai smesso di sperare di trovarlo. La storia attraversa quasi tutta la nostra nazione, infatti dalla provincia di Roma arriviamo fino in Liguria.
Questa storia si lega inevitabilmente al lavoro svolto dal programma televisivo di Rai 3 Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli. Proprio durante la trasmissione è stato dato l’annuncio del ritrovamento del giovane, tra la felicità e la commozione.
Fernando oggi ha 24 anni. Era uscito di casa nel maggio 2012 con l’intento di recarsi a scuola come ogni mattina e da allora era scomparso, perse le sue tracce. E dalla provincia di Roma è stato ritrovato a Genova, dove viveva per strada.
I cittadini di Genova hanno riconosciuto il giovane, forse proprio grazie alle segnalazioni della trasmissione della Rai. La famiglia ha ringraziato il programma e i cittadini liguri per la gioia di aver ritrovato il ragazzo. Queste alcune delle loro parole:
“Tanti piccoli indizi che ci hanno permesso di ritrovarlo. Non ce lo aspettavamo più”
Leggi anche: ISCHIA: ARRESTATO UN 39ENNE PER TRASPORTO DI DROGA E SPACCIO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta-Napoli: lotta per la Champions. Le probabili formazioni
Lascia un commento