Scomparso Mario Corso, aveva allenato la Primavera del Napoli
Il cordoglio di tutta la SSC Napoli per Mario Corso, che fu allenatore della Primavera del Napoli tra il 1978 e il 1982 e con cui vinse anche uno scudetto
Grande campione del calcio, aveva giocato per tanti anni nell’Inter, anche perché l’allora presidente Angelo Moratti non voleva venderlo. (Fonte: Corriere della Sera). Mario Corso era stato anche allenatore, e tra il 1978 e il 1982 aveva allenato gli Azzurrini, la Primavera del nostro Napoli. Il centrocampista è morto oggi a Milano, a 78 anni.
L’Inter ha scritto un post su Twitter in suo onore, che ha celebrato il suo genio e la sua classe. Anche la SSC Napoli si è unita al cordoglio, con unintervento nel sito ufficiale. In questo intervento leggiamo: “il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di Mario Corso”.
L’uomo era stato ricoverato ed è morto poco dopo. Ci uniamo anche noi al cordoglio per il grande campione del calcio.
Leggi anche: Incubo Covid-19 ad Ercolano, trovata una donna positiva.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento