Scomparso Guglielmo Cavaliere: appello per ritrovarlo
L'uomo è scomparso dalla zona Pignasecca il 29 dicembre. La famiglia chiede aiuto alla comunità.
Scomparso Guglielmo Cavaliere – La comunità di Napoli è in apprensione per la scomparsa di Guglielmo, un uomo di 73 anni, residente nella zona Pignasecca. L’ultima volta è stato visto domenica 29 dicembre.
Di corporatura robusta, alto 1.65 metri, Guglielmo è leggermente calvo e ha un tratto distintivo: l’occhio sinistro verde e il destro celeste, essendo non vedente da un occhio.
Indossava un giubbino scuro al momento della scomparsa.
Scomparso Guglielmo Cavaliere: scomparso da Napoli centro
La famiglia, profondamente preoccupata, si rivolge a tutti coloro che vivono o frequentano il centro cittadino, inclusi i quartieri Pignasecca, Spaccanapoli e la zona della Stazione Centrale, per segnalare eventuali avvistamenti.
Per informazioni, si può contattare SOS Penelope Campania al numero 3514155363, disponibile anche su WhatsApp, o il pubblico soccorso al 112.
Tra i commenti sotto l’appello su Facebook, emerge il ricordo di Guglielmo come figura nota e amata: “Era il bidello dell’asilo nella zona Quartieri. Ci siamo salutati pochi giorni prima del Capodanno!“.
L’appello è diffuso anche attraverso i social, con gli hashtag #Napoli, #Pignasecca, #Spaccanapoli, e #scomparsa per ampliare il raggio di visibilità e mobilitare la comunità nella ricerca.
Ogni segnalazione può fare la differenza. Uniti, possiamo aiutare la famiglia a ritrovare Guglielmo.
Ti potrebbe interessare anche: CLICCA QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vele Scampia, un nuovo inizio: le parole del sindaco Manfredi