2 Aprile 2018

Scomparso dopo la discoteca, la famiglia lancia l’appello

scomparso

“E’ scomparso: aiutateci a ritrovare Nicola Marra!” Ecco l’appello della famiglia e del web che si è diffuso nelle ultime ore!

Scomparso ad Amalfi – Nelle ultime ore è stata denunciata la scomparsa di un giovane ragazzo napoletano: si tratta di Nicola Marra. Il ragazzo, in vacanza in costiera amalfitana, ha fatto perdere le sue tracce dopo una serata al Music On the Rocks.

La famiglia ha denunciato la scomparsa poche ore dopo e scomparsoanche dal web sono partiti disperati appelli per far sì che chiunque l’abbia visto o sia stato in contatto con il giovane Nicola, possa dare un contributo al fine del suo ritrovamento.

In seguito alla denuncia, i carabinieri della stazione di Amalfi, hanno iniziato le indagini in cerca di indizi per capire dove possa essersi recato il ragazzo al termine della serata.

Da sottolineare che nelle ultime ore il tempo è stato alquanto instabile, con intense e improvvise perturbazioni: si teme perciò il peggio considerando che il mare di ieri sera era molto davvero mosso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.