Scomparso Baream Dumitru: non si trova da due giorni
L'uomo è stato avvistato alle 15:30 presso la posta centrale ad Avellino. Da quel momento non si hanno più sue notizie
SCOMPARSO BAERAM DUMITRU – Sono ore di apprensione ad Avellino, per la scomparsa di un uomo. Si tratta di Baream Dumitru, 70 anni, residente a Piazza Macello. L’uomo è scomparso di quasi 48 ore, gli amici e i familiari sono in apprensione. L’ultima volta è stato avvistato nei pressi della posta centrale di Avellino alle 15:30 di lunedì 15 gennaio. Da quel momento non si hanno più sue notizie.
Scomparso Baream Dumitru: ulteriori informazioni
Al momento della scomparsa era vestito con felpa nera, un pantalone di jeans, cappello in testa, pantofole e con sé ha sempre un bastone al quale si appoggia per camminare. Nelle ricerche, i familiari si sono recati anche in ospedale per un possibile ricovero, ma di lui non c’era traccia.
La sera del 15 gennaio, la famiglia ha fatto denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Avellino. Secondo alcune telefonate a loro giunte è stato avvistato a Napoli zona piazza Garibaldi.
Nel caso in cui qualcuno lo avesse visto, qui è presente il numero del nipote Elvis: 3203166885
AGGIORNAMENTO!
Alle ore 14:40 di giovedì 17 gennaio, l’uomo è stato ritrovato a Napoli nella zona di Piazza Garibaldi. Baream sta bene e adesso è con i familiari che lo hanno riportato a casa.
(Fonte aggiornamento: Avellino Zon)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Droga tra Napoli e Malaga: condanna severa per il boss Mazzarella
POTREBBE ESSERE INTERESSANTE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Giugliano, lotta al lavoro nero: sanzionati e sospesi due bar
ARTICOLO PRECEDENTE
Figli nascondono coltelli: temono che il padre accoltelli la madre
ARTICOLO SUCCESSIVO