Scomparso Antonio Cinquegrana di Ponticelli: ricerche in corso
Scomparso Antonio Cinquegrana da Ponticelli: ricerche in Corso per il 35enne.

Scomparsa di Antonio Cinquegrana del quartiere Ponticelli: ricerche in corso per il 35enne, l’appello dei familiari e dell’Associazione Penelope.
Scomparso Antonio Cinquegrana, le ricerche:
Le ricerche per trovare Antonio Cinquegrana, il 35enne scomparso dal quartiere Ponticelli di Napoli, sono attualmente in corso. L’ultimo avvistamento dell’uomo risale a quando indossava pantaloni neri tipo cargo, anfibi neri, una t-shirt bianca, giacca nera e un giubbotto primaverile nero.
Descrizione Fisica di Antonio Cinquegrana: Antonio è alto 1,70 cm, con una corporatura robusta. Ha occhi azzurri e capelli castano scuro. Tra i suoi tatuaggi più riconoscibili ci sono una Maddalena sulla mano destra, due lacrime sotto gli occhi, un’ancora sul braccio destro e la scritta “The Legend” sul petto.
Appello alla Comunità: I familiari di Antonio Cinquegrana sono in cerca di notizie sull’uomo e invitano chiunque abbia informazioni a contattare l’associazione Penelope Campania al numero +39 3514155363 (anche su WhatsApp) o a rivolgersi al numero di emergenza 112.
Si attendono ulteriori aggiornamenti ed eventuali segnalazioni.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Allerta Meteo Campania: esteso il rischio fino alle 14 di domenica
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo Campania: esteso il rischio fino alle 14 di domenica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Milan: la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia