Scomparso a Sant’Angelo dei Lombardi – È scattato l’allarme in Alta Irpinia per la scomparsa di Giuseppe Scuotto, un uomo di 68 anni che si è allontanato a piedi dalla Contrada Ruggiano, a Sant’Angelo dei Lombardi. Da allora non si hanno più sue notizie, e le ricerche sono state avviate immediatamente.
L’amministrazione comunale ha lanciato un appello per ritrovarlo. Scuotto, originario di Sant’Angelo dei Lombardi ma residente a Villalvernia (Alessandria), al momento della scomparsa indossava una polo rossa e pantaloni marroni.
Scomparso a Sant’Angelo dei Lombardi, l’appello e le operazioni di ricerca
Le forze dell’ordine e i volontari sono impegnati attivamente nelle operazioni di ricerca. I Carabinieri e la Protezione Civile Comunale sono sul posto, e hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia, molto preoccupata per l’accaduto.
Si chiede a chiunque abbia informazioni utili di contattare immediatamente le forze dell’ordine per aiutare a ritrovare il signor Scuotto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Vomero: crolla un ramo di un albero monumentale in Piazza degli Artisti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata.