Scomparso a Poggiomarino: l’appello della famiglia
Poggiomarino, scomparso un uomo da domenica: l'appello social dei familiari per trovare Giuseppe Policarpo
da Facebook
Scomparso da Poggiomarino, la famiglia lancia l’appello – Sono ore di ansia a Poggiomarino per la scomparsa di Giuseppe. A lanciare l’allarme sono i familiari che, da oltre tre giorni, non riescono a mettersi in contatto con lui.
Un ragazzo di nome Giuseppe Policarpo da domenica è scomparso e non dà più sue notizie.
Poggiomarino, uomo scomparso da domenica: l’appello social dei familiari
La notizia della scomparsa ha immediatamente fatto il giro dei social. Questo quanto scritto su una piattaforma:
“Mio fratello è scomparso da domenica e non riusciamo a trovarlo. Se qualcuno l’ha visto o ha sue notizie recenti, per favore mi contatti immediatamente. Ogni informazione è preziosa”.
L’appello è stato condiviso sui gruppi Facebook cittadini nella speranza di ritrovare l’uomo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Rione Sanità: blitz anti – camorra e arrestate otto persone
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mariano Improta, alias “Mr Funghetto”, festeggia i 10 anni di successo
