30 Ottobre 2025

Scomparsa Miriam Cozzolino: appelli e ricerche per la 16enne

Fonte: Foto diffusa su Facebook da famiglia e autorità

Scomparsa Miriam Cozzolino

Ore di forte apprensione a Cercola, in provincia di Napoli, per la scomparsa di Miriam Cozzolino.

Non si hanno più notizie della 16enne da mercoledì 29 ottobre. Secondo quanto riferito dalla famiglia, l’ultima volta che è stata vista indossava un pigiama e le pantofole. Da quel momento, di lei si sono perse completamente le tracce.

Scomparsa Miriam Cozzolino: le indagini e l’ultimo segnale del cellulare

Dopo la denuncia di scomparsa, le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le ricerche.

L’ultimo segnale del cellulare di Miriam Cozzolino sarebbe stato rilevato nella zona di Mondragone, in provincia di Caserta. Gli investigatori stanno analizzando ogni possibile pista per rintracciare la giovane, mentre la famiglia continua a lanciare appelli accorati.

L’appello della famiglia e del sindaco di Cercola

La famiglia della scomparsa Miriam Cozzolino ha condiviso numerosi post sui social, chiedendo a chiunque possa averla vista di contattare immediatamente le autorità.

Anche il sindaco di Cercola, Biagio Rossi, ha diffuso l’appello sulla sua pagina Facebook, invitando i cittadini a collaborare e a far girare le informazioni per aumentare le possibilità di ritrovarla.

I social uniti nella speranza

In poche ore, l’appello per la scomparsa di Miriam Cozzolino è diventato virale. Centinaia di utenti stanno condividendo foto e descrizioni della ragazza nella speranza di ottenere segnalazioni utili.

La comunità di Cercola, unita nel dolore e nella preoccupazione, continua a sperare in un rapido e positivo epilogo di questa vicenda.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Se ti interessano gli articoli di cronaca, potresti leggere anche : Blitz fuori scuola: droga e armi nelle tasche e negli zaini degli studenti