Scomparsa Ludovica Gentile: l’appello per la 14enne di Casandrino
Non si hanno notizie della 14enne dal 31 gennaio
Scomparsa Ludovica Gentile: ore di ansia e preoccupazione per la 14enne di Casandrino di cui non si hanno notizie da tre giorni.
La famiglia ha lanciato un appello per aiutare a ritrovare Ludovica, che si è allontanata da scuola il 31 gennaio insieme a una coetanea. Ecco tutti i dettagli sul caso.
Scomparsa Ludovica Gentile: tutte le informazioni utili
Giorni di preoccupazione e angoscia per la famiglia di Ludovica Gentile, 14enne di Casandrino scomparsa tre giorni fa, il 31 gennaio.
Secondo quanto riportato dalla famiglia, la giovane si è allontanata dall’istituto il “Sorriso di Rita” di Casandrino, dove frequenta il I anni del Liceo statale Laura Bassi di Sant’Antimo, indirizzo linguistico. La 14enne si sarebbe allontanata insieme a una coetanea (i cui dati personali non sono stati resi noti) il 31 gennaio verso le 22, e da allora non si hanno più sue notizie.
Descrizione e abbigliamento – Secondo quanto diffuso dalla famiglia, Ludovica è alta 1.50 circa, ha i capelli neri, occhi verdi e un piercing al naso. Ha un fisico esile e, da quanto riportato dalla madre in un’intervista a Tag24, indossava al momento della scomparsa una maglia bianca, un pantalone della tuta nero e scarpe da ginnastica bianche e nere.
Le forze dell’ordine sono state allertate e stanno monitorando il territorio: la famiglia teme che la ragazza sia trattenuta contro la sua volontà. Chiunque abbia informazioni utili, può contattare Emiliano Gentile al numero 3791201854 o Simona al numero 3285571587, oppure contattare le forze dell’ordine o anche gli enti
Potrebbe interessarti anche: Invasione Roccaraso: caos e proteste, poca neve chiudono anche i bar
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO