21 Ottobre 2025

Scomparsa Lucia Arfè, nuovo appello per ritrovare la donna scomparsa nel 2023

Scomparsa Lucia Arfè, continuano le ricerche: nuovo appello dell'Associazione Penelope. La donna è stata avvistata a Nola

Scomparsa Lucia Arfè

Scomparsa Lucia Arfè – La vicenda della scomparsa di Lucia Arfè, avvenuta il 15 aprile 2023, continua a lasciare interrogativi aperti. Quel giorno, la donna, alta 1,67 metri, con occhi azzurri e capelli castani, è uscita di casa per svolgere delle commissioni e non è più rientrata. Da allora, la sua famiglia e l’Associazione Penelope, che supporta le famiglie di persone scomparse, non hanno mai smesso di cercarla.

Scomparsa Lucia Arfè, ultimi avvistamenti

L’ultima segnalazione di Lucia Arfè risale al giorno stesso in cui si sono perse le tracce, intorno alle ore 17, nei pressi di Portici, in provincia di Napoli. Al momento della scomparsa, indossava un cappotto grigio scuro e delle ciabatte blu. Al collo portava una collana con una targhetta incisa con il suo nome, cognome e un numero di telefono. La donna, secondo quanto riportato dall’associazione Penelope, è stata avvistata a Nola.

L’Associazione ha lanciato un nuovo appello, invitando chiunque abbia informazioni, fotografie o video risalenti a quel giorno a farsi avanti.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO : Pozzuoli: 26enne in manette per contrabbando

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!