14 Dicembre 2023

Scomparsa Laura la Divina: l’appello a “Chi l’ha visto?”

La tiktoker napoletana risulta scomparsa dalle 17 di ieri, 13 dicembre. In molti hanno chiamato la redazione di "Chi l'ha visto?" per ritrovarla

immagine di repertorio

specchio etrusco identificato

SCOMPARSA LAURA LA DIVINA – Si sarebbe allontanata intorno alle 17 dalla sua abitazione, e da quel momento nessuno è riuscito a contattarla. Questo è stato l’ultimo spostamento di Laura la Divina, famosa tiktoker napoletana che dal pomeriggio di ieri, 13 dicembre, non è più rintracciabile. Il suo cellulare risulterebbe spento, e nessuno riesce a contattarla.

L’appello è stato lanciato anche a “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in chiusura della puntata di ieri.

Scomparsa Laura la Divina: continuano le ricerche

In molti, nel pomeriggio e stanotte, hanno rilanciato le richieste dei conoscenti per trovare Laura. Sono seguite anche diverse segnalazioni di avvistamento che però, al momento, non hanno trovato conferma.

Anche Federica Sciarelli lancia un’appello durante la chiusura del suo programma: “Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come “la divina”. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker.”

Le ricerche per trovare Laura continuano nella preoccupazione dei familiari e dei conoscenti della tiktoker napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rinchiude moglie e figlia in casa: la storia dell’orco di Fano