13 Ottobre 2022

Scomparsa Frattamaggiore, Maria sparisce dall’ospedale

Scomparsa Frattamaggiore - Ore di panico per la scomparsa di Maria, una donna di 46 anni residente a Casalnuovo. Si erano perse le tracce martedì

SCOMPARSA FRATTAMAGGIORE MARIA

Scomparsa Frattamaggiore – Ore di panico per la scomparsa di Maria, una donna di 46 anni residente a Casalnuovo. Da martedì 11 ottobre si erano perse le sue tracce: si trovava all’ospedale di Frattamaggiore, San Giovanni di Dio, in attesa di essere ricoverata.

A dare la notizia della scomparsa è stato il programma in onda su Rai 3 “Chi l’ha visto”. Nel corso della trasmissione andata in onda martedì 12 ottobre, la famiglia di Maria ha fatto un appello a chiunque possa averla vista. “Non sappiamo più niente di Maria, aiutateci” hanno detto. Il cellulare della donna, inoltre, risultava spento dal momento della scomparsa.

Scomparsa Frattamaggiore, Maria ritrovata ad Aversa

Buone notizie giungono nelle ultime ore. Come riporta TeleclubItalia, Maria è stata trovata, in stato confusionale, presso un distributore di carburanti ad Aversa. Fortunatamente sta bene ed è ricoverata al reparto di psichiatria dell’ospedale di Aversa. Non è chiaro come sia giunta da Frattamaggiore ad Aversa.

P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O: Insigne: “La nostra bambina resterà nei nostri cuori”