Scomparsa Franco Di Mare: realizzata una targa in suo ricordo
Questa l'iniziativa del Consiglio Comunale di Napoli, che l'ha realizzata in suo ricordo
TARGA FRANCO DI MARE – Come ben si sa, lo scorso 17 giugno è venuto a mancare il giornalista Franco Di Mare. Lo storico inviato della Rai combatteva da tempo contro un mesotelioma, che non gli ha lasciato scampo. Egli lo aveva annunciato in tv qualche settimana prima della sua morte.
La figura del giornalista, originario di Napoli, non verrà mai dimenticata. Per questo motivo il Consiglio comunale della città ha realizzato una targa in suo onore.
Realizzata una targa per il giornalista Franco Di Mare: la consegna
La presidente del Consiglio comunale di Napoli Enza Amato ha consegnato la targa al fratello del giornalista come “segno di riconoscimento per la sua carriera e il suo impegno nel campo del giornalismo”. La Amato ha ricordato l’importanza del lavoro di Franco, definendolo “un esempio di integrità e passione per la verità”.
Presenti alla cerimonia i consiglieri del Pd, Gennaro Acampora e Maria Grazia Vitelli, tra i promotori dell’iniziativa.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Libreria Mondadori Napoli, stabilita la data di riapertura
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Metapneumovirus umano: cosa provoca e quanto dura
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, lascia morire la figlia di 7 anni: padre condannato a ‘soli’ 5 anni