Scomparsa da giorni, l’appello del marito a Chi L’ha Visto
Circa 20 giorni fa è scomparsa a Sant’Arpino una donna di origine venezuelana. L’uomo fa un appello a Chi L’ha Visto
Sant’Arpino – A Sant’Arpino, comune di poco più di quattordicimila abitanti in provincia di Caserta, è scomparsa circa venti giorni fa una donna venezuelana. La donna si chiama Carmen Luisa e non parla molto bene la nostra lingua.
La venezuelana era arrivata in Italia per sposarsi con Antonio Cicatiello, dopo averlo conosciuto su Internet. Quest’ultimo ha dei figli avuti da una precedente relazione. I ragazzi facevano fatica ad accettare la relazione che il padre aveva con Carmen Luisa e litigavano spesso con quest’ultima.
A sporgere denuncia sulla scomparsa della donna anche su Rai 3 a Chi L’ha Visto è il marito Antonio. Nella puntata andata in onda ieri sera, sono state ricostruite le ultime azioni della donna prima della sua scomparsa, avvenuta il 24 agosto. La donna era uscita dalla sua casa di Sant’Arpino, portando con sé le sue analisi mediche e si era diretta al consolato venezuelano di Napoli. Analisi mediche perchè Carmen presentava un gonfiore addominale nonostante non fosse incinta, e per questo motivo doveva sottoporsi ad una risonanza magnetica all’addome. Da quel momento si sono perse le sue tracce.
L’appello del marito su Rai 3:
“Leggevamo la Bibbia la mattina, poi è scomparsa. Voglio sapere se è viva. Non voglio che viva per forza con me, mi basta sapere come sta. Sarei felice anche solo vedendo che lei sta bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OMICIDIO WILLY: I FRATELLI BIANCHI PRENDEVANO IL REDDITO DI CITTADINANZA. LA DIFESA:”NON È VERO”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Pollena Trocchia, minaccia moglie in piazza con coltello davanti ai figli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania, boom di tamponi e contagi. Altri 3 decessi
Lascia un commento