Scomparsa Chantal, disperata ricerca della 15enne
Scomparsa Chantal, disperata ricerca della 15enne: non si hanno più notizie da due giorni: appello dei famigliari.
![Scomparsa Chantal, disperata ricerca della 15enne Scomparsa Chantal, disperata ricerca della 15enne: non si hanno più notizie da due giorni: appello dei famigliari.](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2025/02/l90012795080_tml702950651649_399869498581_1739044354661962.jpg)
Scomparsa di Chantal, disperata ricerca della 15enne: non si hanno più notizie da due giorni
Da due giorni, non si hanno più notizie di Chantal De Lorenzo, una ragazza di 15 anni scomparsa il 7 febbraio. La giovane, che avrebbe dovuto prendere l’autobus per raggiungere la scuola, è misteriosamente sparita senza lasciare tracce. Al momento della sua scomparsa, indossava un giubbotto nero e jeans strappati.
Cellulare spento e profili social inattivi: cresce l’ansia
Secondo le informazioni in circolazione, il cellulare di Chantal risulta spento e tutti i suoi profili social sono inattivi, alimentando sempre più l’angoscia tra i familiari e le forze dell’ordine.
Appello disperato della zia: “Aiutateci a trovarla”
La famiglia, in forte apprensione, ha lanciato un appello disperato tramite social media e canali informativi. La zia di Chantal ha scritto: “Vi prego, aiutateci a trovarla. Condividete la notizia, Chantal deve tornare a casa.”
Chiunque abbia informazioni è invitato a collaborare con le autorità
Chiunque sia in possesso di informazioni utili riguardo alla scomparsa di Chantal è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine, per contribuire alla ricerca della ragazza.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Mondragone, scomparso il 16enne Rayan Mdallel: l’appello
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Centrale: rapina su treno, due arresti dalla Polizia di Stato
ARTICOLO SUCCESSIVO