26 Maggio 2020

Scisciano, uomo taglia tubo del gas per uccidere moglie e figli

Fonte: "Rimininotizie"

Scisciano

A Scisciano un uomo taglia il tubo del gas per far esplodere la moglie e i tre figli

La comunità di Scisciano, in provincia di Napoli, è stata scossa da una notizia che ha dell’incredibile. Un uomo ha tagliato il tubo del gas presente nella sua abitazione con l’obiettivo di far esplodere moglie e figli. La notizia è stata riportata da “Il Roma”.

Fortunatamente, prima che l’esplosione provocasse morti, sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale che hanno evitato la tragedia ammanettando l’uomo.
A segnalare quanto stesse succedendo sono stati i figli della coppia.

Subito dopo l’arresto, c’è stato l’intervento repentino anche dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’intero stabile.

Secondo le ultime indiscrezioni, la moglie e i tre figli avrebbero parlato di continui maltrattamenti da parte dell’uomo, violenze che andavano avanti da anni e anni. Diversamente, invece, alcuni familiari  hanno riferito che l’uomo avrebbe tagliato il tubo del gas non per uccidere l’intera famiglia ma solo per non permettere a moglie e figli di cucinare per una festa in programma.
Le indagini sono in corso per capire le reali intenzioni dell’arrestato.

Per saperne di più e rimanere aggiornato su questa notizia e su altre news riguardanti Napoli e provincia seguici sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.