Scippo pizzeria ai Quartieri Spagnoli: interviene un carabiniere
Un uomo approfittando della confusione aveva strappato il cellulare dalle mani di una dipendente
SCIPPO PIZZERIA AI QUARTIERI SPAGNOLI-Una donna di 53 anni ha cercato di rubare il cellulare a una dipendente di una pizzeria ai Quartieri Spagnoli, in via Speranzella. Fortunatamente il suo intento non si è poi concretizzato, poichè il caso ha voluto che proprio in quella pizzeria ci fosse a cena un carabiniere con la sua famiglia.
La 53enne si era approfittata della gran confusione generata da un via vai di clienti e passanti. Con una rapida mossa ha strappato il cellulare dalle mani della dipendente. Subito dopo si è data alla fuga sparendo tra i vicoli.
Scippo pizzeria ai Quartieri Spagnoli: arrestata la scippatrice
La scippatrice è una napoletana, identificata come Raffaella Esposito. Quando ha aggredito la vittima che era sul luogo di lavoro, la sua reazione è stata tanto rumorosa da suscitare l’attenzione generale e soprattutto del carabiniere che era a cena con la famiglia. Il militare, un vice brigadiere della stazione di Varcaturo, ha inseguito la 53enne tra i vicoli.
L’inseguimento è durato circa un centinaio di metri. Quando la donna è stata fermata aveva con se la refurtiva che è stata restituita alla dipendente della pizzeria. La scippatrice è stata arrestata ed è in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rissa violenta a Giugliano: colpi di spranghe per un cancello aperto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Programma Dimaro 2024: dall’11 luglio azzurri in Val di Sole