Sciopero Trenitalia in Campania venerdì 12 aprile 2024
Sciopero Trenitalia in Campania: il personale mobile della Direzione Business Regionale sciopererà il 12 aprile 2024, tutti i dettagli
Sciopero Trenitalia in Campania: Le segreterie regionali Campania dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl, Fast e Orsa hanno proclamato 8 ore di sciopero.
La mobilitazione riguarderà il personale mobile della direzione Business Regionale Campania di Trenitalia.
Sciopero Trenitalia in Campania: tutto ciò che c’è da sapere
Lo scioperò partirà alle ore 9.01 e terminerà alle ore 16.59 di venerdì 12 aprile 2024.
Lo sciopero non interessa i treni a lunga percorrenza. Per i treni regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni in Campania e nelle regioni limitrofe.
Come comunicato in una nota dal gruppo RFI, l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
I viaggiatori potranno richiedere il rimborso del biglietto, secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di trasporto, consultabili sul sito di Trenitalia.
Maggiori informazioni sui servizi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali delle Imprese ferroviarie (attraverso l’app Trenitalia o consultando la sezione Infomobilità sul sito). Sarà inoltre possibile chiamare il numero verde gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi presso le biglietterie e il personale di assistenza clienti.
Questa settimana si prevedono dunque due giorni di disagi per i viaggiatori, dal momento che è stato indetto anche uno sciopero nazionale di 4 ore per giovedì 11 aprile 2024. A rischio ci saranno i mezzi di trasporto delle compagnie ANM e EAV. Per ulteriori informazioni sullo sciopero di domani CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO