Sciopero treni Napoli: la data è già stata annunciata
Sciopero treni Napoli: la data è già stata annunciata. Ecco chi vi aderisce e quanto durerà: vi raccontiamo tutto nei minimi dettagli
SCIOPERO TRENI NAPOLI: LA DATA DA CERCHIARE IN ROSSO PER I CITTADINI– Nuovo sciopero treni all’orizzonte nel napoletano: secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage.it“, la data da cerchiare in rosso è quella del giorno 25 Febbraio 2022. Venerdì dunque le corse potrebbero subire variazioni o addirittura essere soppresse. Poco fa è arrivato anche il comunicato ufficiale.
Ecco quanto si legge: “Venerdì 25 febbraio 2022 è stato indetto uno sciopero della durata di 24 ore che coinvolgerà anche i mezzi ANM di Napoli. Quindi ci saranno disagi per i viaggiatori di metro linea 1, bus, tram e Funicolari di Chiaia, Centrale, Montesanto e Mergellina. Lo sciopero è stato proclamato dalle sigle sindacali CGIL – CISL – UIL – UGL – FAISA CISAL – USB – FAISA CONFAIL”. Occhio quindi alle possibili novità: Venerdì, se dovete improrogabilmente muovervi, tenete in considerazione anche vie alternative per non incorrere in brutte sorprese.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CAMPANIA, 6MILA TONNELLATE DI RIFIUTI IN ARRIVO DALLA TUNISIA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Quarta dose, Speranza: “Valutiamo somministrazione dopo l’estate”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021, Celentano furiosa: cosa è successo
Lascia un commento