Sciopero treni: giovedì 4 e venerdì 5 settembre
Immagine Wikipedia

Sciopero treni: giovedì 4 e venerdì 5 settembre – Con l’arrivo di settembre, arriva anche il primo sciopero dei trasporti. Infatti, dalle ore 21 di giovedì 4 fino alle ore 18 di venerdì 5 settembre alcune sigle sindacali autonome hanno aderito allo sciopero nazionale, indetto da Sindacato generale di base (Sgb), del personale del gruppo Fs Italiane, inclusi gli addetti al trasporto merci.
Il trasporto ferroviario regionale garantirà i servizi minimi previsti dalla legge nei giorni feriali generalmente compresi nella fascia oraria tra le 6 e le 9 del mattino.
Sciopero treni, giovedì 4 e venerdì 5 settembre. Ecco le fasce disponibili:
Trenitalia e Italo garantiranno il regolare funzionamento di alcuni treni a media e lunga percorrenza. Anche Trenord conferma la sua partecipazione allo stop, con possibili ripercussioni che potranno farsi sentire sul trasporto suburbano, regionale, aeroportuale e di lunga percorrenza.
Giovedì 4 settembre viaggeranno i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le ore 21 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 22.
Venerdì 5 settembre viaggeranno i treni presenti nella lista dei treni garantiti che abbiano orario di partenza dalla stazione di origine corsa dopo le ore 6 e arrivo a destinazione entro le ore 9; nella fascia pomeridiana il servizio riprenderà regolarmente con i treni che abbiano la partenza prevista dopo le ore 18.
Leggi anche: https://napoli.zon.it/galleria-umberto-i-di-napoli-nuovo-progetto-per-salvaguardarla/
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ascolti TV 2 settembre, scontro “La Ruota della Fortuna” e “Affari tuoi”