Sciopero treni 6 maggio: possibili disagi per otto ore di servizio
Dalle ore 9 alle ore 17 non sarà garantito il regolare servizio: ecco tutti i dettagli
Credit immagine: wikipedia

Sciopero treni 6 maggio: lo sciopero avrà una durata di otto ore, dalle 9 alle 17. In questo lasso di tempo, quindi, potrebbero verificarsi ritardi, disagi e cancellazioni.
A proclamare lo sciopero i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie: ecco cosa sapere.
Sciopero treni 6 maggio: ecco cosa aspettarsi
Proclamato uno sciopero nazionale del personale ferroviario per il prossimo martedì, 6 maggio, dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie. Lo sciopero dovrebbe avere durata totale di otto ore, in particolare dalle ore 9 alle 17.
Sono coinvolti anche Trenitalia, Trenord e Treni Tper. Durante questa fascia oraria non sarà quindi garantito il regolare servizio: potranno infatti verificarsi cancellazioni di viaggi o ritardi più o meno importanti. Non si escludono però possibili disagi anche nelle ore immediatamente precedenti o successive allo sciopero.
A comunicarlo è Trenitalia in una nota, che ha anche chiarito che i viaggiatori che vorranno potranno in caso di necessità chiedere un rimborso oppure riprogrammare il viaggio compatibilmente con la disponibilità di posti. Si consiglia in ogni caso di consultare i siti ufficiali delle aziende ferroviarie per essere aggiornati riguardo tutti i dettagli dello sciopero.
Potrebbe interessarti anche: Comicon 2025, da domani 1 maggio il via all’amata fiera
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Max Pezzali, presto concerto al Maradona: il legame con il Calcio