Sciopero treni 25 gennaio: fasce e orari garantiti
Sciopero treni 25 gennaio: ecco quali saranno le fasce orarie garantite e la comunicazione delle Ferrovie dello Stato...
Sciopero treni 25 gennaio – Le sigle sindacali autonome hanno indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane. Lo stop ai servizi inizierà alle ore 21:00 di sabato 25 gennaio e terminerà alle ore 21:00 di domenica 26 gennaio 2025.
Durante lo sciopero, Trenitalia garantirà i servizi minimi essenziali, consultabili nella sezione dedicata del sito ufficiale. I passeggeri che decidono di rinunciare al viaggio possono richiedere un rimborso seguendo le modalità indicate online.
Sciopero treni 25 gennaio: come tenersi aggiornati e numero verde
Per informazioni aggiornate su collegamenti, orari e servizi, è possibile utilizzare l’app Trenitalia, visitare la sezione “Infomobilità” o contattare il numero verde gratuito 800 89 20 21. Assistenza e supporto sono disponibili anche presso le biglietterie e il personale Trenitalia presente in stazione.
Rimani informato e pianifica il tuo viaggio con attenzione per minimizzare i disagi causati dallo sciopero.
Trovi la notizia completa sul sito ufficiale delle Ferrovie dello Stato ( C L I C C A Q U I P E R L E G G E R L A )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità del tuo Paese “Buoni pasto per gli automobilisti: la proposta del Governo Meloni e chi potrà beneficiarne”
ARTICOLO PRECEDENTE
Spari ai Quartieri Spagnoli in pieno giorno, indagini in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maltrattamento cani a Lettere: scoperto “giardino degli orrori”