Sciopero Rai, i programmi potrebbero subire variazioni: ecco quali
Sciopero Rai, giornata complicata per il servizio pubblico: oggi, lunedì 13 settembre, a causa di un’agitazione sindacale, i programmi Rai potrebbero subire variazioni. A rischio anche il TG
SCIOPERO RAI 13 SETTEMBRE – Una giornata difficile per il servizio pubblico. I programmi attesi dopo la pausa estiva, quest’oggi, potrebbero saltare. Nelle scorse settimane, infatti, è stato proclamato uno sciopero dei dipendenti Rai che sta mostrando i suoi primi effetti.
Da questa mattina, lunedì 13 settembre, un cartello in onda annuncia i disservizi e le variazioni che il palinsesto potrebbe avere: “A causa di una agitazione sindacale, la programmazione della giornata potrebbe subire variazioni”.
E infatti è così. Il debutto atteso dagli italiani di Uno Mattina, previsto proprio per oggi dopo la pausa estiva, è saltato. Chi si aspettava di vedere la coppia ormai Monica Giandotti e Marco Frittella dovrà aspettare. Al suo posto è stata mandata in onda una replica della prima puntata dello scorso anno.
Saltano anche le edizioni del TG1 – quella delle 7.30 e delle 8.00. Secondo le prime informazioni, quella delle 13.30 e delle 20.00 andranno in onda con una durata di soli 5 minuti.
Intanto, su Rai3 è stata cancellata anche la prima puntata di Agorà. Non ci sono ancora notizie sull’esito del resto della programmazione di oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incendio nel Vesuviano: poliziotti intervengono e salvano una donna
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio nel Vesuviano: poliziotti intervengono e salvano una donna
ARTICOLO SUCCESSIVO
ADL pressa l’UEFA: diversi azzurri a rischio per il match col Leicester
Lascia un commento