Sciopero operatori mercatali: bloccate autostrade in Campania
Sciopero operatori mercatali: questa mattina la protesta degli ambulanti paralizza le autostrade campane…
SCIOPERO OPERATORI MERCATALI: La pandemia ha messo in ginocchio più settori del nostro Paese, costretto a fare i conti con continue chiusure e misure restrittive sempre più “asfissianti” per determinate categorie di lavoratori.
E’ per questo motivo che stamattina, in Campania, gli ambulanti hanno scelto di manifestare per esprimere il proprio dissenso in merito ad una situazione che si è fatta ormai insostenibile. In centinaia, con auto e camion, hanno bloccato le autostrade in prossimità degli svincoli per Napoli, Nola, Caserta. La protesta rientra in una manifestazione di più ampio respiro, di carattere nazionale, che si sta tenendo in queste ore lungo tutta la penisola.
Tanti gli striscioni esposti, ne riportiamo uno apparso in autostrada a Caserta: A.N.A UGL CASERTA DICE BASTA CODANNE A MORTE DEGLI AMBULANTI!!! GLI AMBULANTI MADDALONESI RIVOGLIONO IL LORO DIRITTO AL LAVORO SANCITO DALLA COSTITUZIONE ITALIANA. Seguiranno ulteriori aggiornamenti
Per esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia BONUS AFFITTO: A CHI SPETTA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento