Sciopero oggi 10 gennaio: per ora regolari i servizi ANM
La situazione dei trasporti per ora a Napoli
Sciopero oggi 10 gennaio: il primo venerdì nero dell’anno preoccupava non poco, numerosi disagi erano previsti nel settore dei trasporti e della scuola.
Per ora, però, per gli utenti ANM la situazione non sembra essere delle peggiori: ecco tutti gli aggiornamenti sulla situazione trasporti a Napoli.
Sciopero oggi 10 gennaio: la situazione per ora a Napoli
Lo sciopero di oggi, 10 gennaio, il primo “venerdì nero” di questo appena iniziato 2025, destava sicuramente molte preoccupazioni. Le mobilitazioni, a livello nazionali, avrebbero interessato soprattutto il settore dei trasporti e della scuola.
Negli scorsi giorni, Eav aveva comunicato l’adesione allo sciopero per la durata di quattro ore, durante le quali non sarebbe stato assicurato il servizio. L’ANM aveva annunciato nelle prime ore di questa mattina che erano possibili disservizi legati allo sciopero dalle 11 alle 15. Cosa sta quindi accadendo nelle ultime ore?
Secondo quanto comunicato poco fa dall’azienda sui suoi canali social, la Linea 1 e la Linea 6 della Metropolitana sono regolarmente in servizio. Stesso discorso anche per le tre funicolari: Montesanto, Centrale e Mergellina. Sembrano quindi per ora non essere troppi i disagi per gli utenti ANM.
Si consiglia di restare aggiornati però sui canali social dell’azienda, per tutti i possibili imprevisti causati dallo sciopero in corso.
Potrebbe interessarti anche: Alta velocità Roma-Napoli: forti rallentamenti per un guasto a Cassino
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Campania: da domani arriva il gelo con neve e forti piogge