Sciopero Napoli, bloccata rampa autostradale zona Porto: la situazione
Sciopero Napoli, manifestanti bloccano rampa autostradale zona Porto: ecco cosa sta succedendo in città, i motivi della Protesta. Le ultime
SCIOPERO NAPOLI, BLOCCATA RAMPA AUTOSTRADALE– Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardo lo sciopero a Napoli. Secondo quanto riferiscono i colleghi de “ilmeridianonews” infatti, i manifestanti Cobas e Usb, hanno bloccato una rampa autostradale in piena città. I manifestanti hanno fatto sentire la propria voce bloccando l’area porto e partendo con un corteo cominciato a Piazza Mancini.
Contro cosa si protesta? Cosa chiedono gli attivisti? I manifestanti vorrebbero:
-riduzione del tempo di lavoro a parità di salario
-reddito universale
-rivalutazione delle pensioni
-rilancio dello Stato sociale
-investimenti nella scuola
-investimenti nei trasporti
Intanto a Napoli regna il caos anche per quanto riguarda treni e funicolari. Lo sciopero dell’11 Ottobre prosegue spedito in tutta Italia: anche a Roma e Milano ci sono diverse manifestazioni già in corso. Insomma, oggi si registrano diversi disagi purtroppo per i residenti. Continueremo ad aggiornarvi tempestivamente nel caso in cui ci fossero altri aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, università, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche questa notizia: “Awards 2021, è a Napoli la miglior location dell’anno: Villa Diamante”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, dramma a Napoli: addio a Mister Anthony, fenomeno dei conteggi
Lascia un commento