Sciopero medici di base: si comincia domani 1 marzo
Da domani ci sarà uno sciopero dei medici di base: nel giorno 2 marzo invece è prevista una manifestazione a Roma
SCIOPERO MEDICI DI BASE – Tutte le categorie possono decidere di scioperare per far valere i propri diritti.
Il mese di marzo 2022 si aprirà con uno degli scioperi che probabilmente metterà in crisi l’intero Paese. Domani e il giorno dopo i medici di base si preparano a scioperare.
Nella pratica significa che non ci potrà recare negli studi medici per una visita oppure anche per l’assegnazione delle ricette.
Lo sciopero è indetto dalle sigle sindacale SMI e SIMET. Per dopodomani, mercoledì 2 marzo, ci sarà anche una manifestazione a Roma, presso il Ministero della Salute, che inizierà alle 9 del mattino e terminerà alle ore 13.
La protesta riguarda i forti carichi di lavoro a cui sono sottoposti i medici e anche la mancanza delle giuste tutele per la categoria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2022: volano parolacce nella casa nella lite tra 2 cantanti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento