Sciopero giovedì 11 aprile ANM: ecco le fasce di garanzia
In questo articolo troverai maggiori informazioni sulle fasce di garanzia in vista dell'interruzione del servizio
SCIOPERO GIOVEDI’ 11 APRILE ANM – Giovedì 11 aprile ci sarà uno sciopero dei trasporti che durerà 4 ore (dalle 9:00 alle 13:00) in adesione allo sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private.
L’azione di sciopero è proclamato dai sindacali Filt, Cgil e Uiltrasporti. Dopo EAV, anche ANM aderirà all’iniziativa, comunicata sul proprio sito ufficiale. Come di consueto sono state comunicate le fasce di garanzia per la giornata di giovedì. In questo articolo i dettagli.
Sciopero giovedì 11 aprile ANM: maggiori dettagli sulle fasce di garanzia
Qui di seguito ci sono i dettagli sulle fasce di garanzia per l’interruzione e la ripresa del trasporto pubblico:
- LINEE DI SUPERFICE (TRAM, BUS E FILOBUS): Le ultime partenze vengono effettuate 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e riprendono circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
- METRO LINEA 1: Ultima corsa da Piscinola ore 09:12, ultima corsa da Garibaldi ore 09:07. Prima corsa da Piscinola ore 13:51, prima corsa da Garibaldi ore 14:31.
- FUNICOLARI: Mergellina, Centrale e Montesanto ultima corsa del mattino garantita alle ore 09.20. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana delle ore 13.20. Impianto di Chiaia chiuso: attivo servizio navetta NC.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sciopero nazionale giovedì 11 aprile: ecco chi aderisce e motivazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO