Sciopero EAV previsto per il 4 febbraio 2022: ecco la fascia oraria interessata e le ultime partenze garantite
Venerdì 4 febbraio 2022 la società EAV aderirà ad uno sciopero di 4 ore indetto da alcune organizzazioni sindacali. Coinvolgerà Cumana, Circumflegrea, Circumvesuviana, le linee suburbane per e da Benevento e Piedimonte e la metro tra Napoli ed Aversa.
I disagi saranno in orario serale, precisamente tra le ore 18.30 e le ore 22.30.
Lo sciopero è stato indetto dalle organizzazioni sindacali F.A.I.S.A. – CISAL e CONF.A.I.L. – F.A.I.S.A. L’obiettivo è quello di spostare l’attenzione su alcune importanti problematiche: le criticità strutturali dei servizi pubblici, i turni del personale e il programma di esercizio attivo dal 6 dicembre scorso.
Sono previste come al solito delle fasce orarie di garanzia. Per consultare l’elenco delle ultime partenze garantite prima dello sciopero, CLICCA QUI.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: GREEN PASS ELIMINATO IN ITALIA, PER CRISANTI SERVE POCO TEMPO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.