statistiche web Sciopero benzinai: ecco la data della chiusura nazionale
21 Febbraio 2022

Sciopero benzinai: ecco la data della chiusura nazionale

E’ stato programmato lo sciopero in tutta italia dei benzinai: a fine mese ci sarà la chiusura dei distributori in autostrada

SCIOPERO BENZINAI – Sarebbe stato programmato per lunedì prossimo, ovvero il 28 febbraio, lo sciopero dei benzinai di tutte le autostrade italiane. Una chiusura che sarebbe clamorosa se attuata.

E’ possibile che ci sia uno sciopero da parte dei gestori delle autostrade a causa dell’aggiornamento del Piano di ristrutturazione della rete delle aree di servizio. La comunicazione è stata data ai ministri delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini, dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e alla Transizione ecologica Roberto Cingolani.

Le associazioni pretenderebbero “un quadro regolatorio certo, capace almeno di contenere il più sfrenato sfruttamento privatistico ventennale, arbitrario e discriminatorio, di cui è stato fatto oggetto un bene di proprietà pubblica che, messo a reddito dai concessionari senza alcun controllo, lascia che allo Stato rimangano le molte responsabilità e i notevoli costi necessari a sanare i danni causati”.

 

FONTE: news.fidelityhouse.eu

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Meteo Italia: vento, pioggia e neve. In arrivo Eunice

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.