Sciopero Anm del 23 novembre: stop al trasporto pubblico per 4 ore
Sciopero Anm di 4 ore: martedì 23 novembre i mezzi di trasporto dell’Anm saranno fermi per 4 ore. Bloccate funicolari, Linea 1, tram e bus
SCIOPERO MEZZI MARTEDI’ 23 NOVEMBRE DI 4 ORE – Nuovo sciopero Anm indetto dall’Organizzazione Sindacale USB. il 23 novembre i mezzi di trasporto dell’azienda saranno bloccati per 4 ore circa, dalle ore 11.00 alle ore 15.00. Le motivazioni sono varie, tra le principali una richiesta di miglioramento delle condizioni lavorative, organizzative e retributive del personale.
Le ultime corse garantite
Per quanto riguarda le funicolari di Chiaia, Montesanto e Centrale l’ultima corsa garantita è alle ore 10.40. Il servizio riprenderà alle ore 15.20. L’impianto di Mergellina resterà chiuso.
Per la Metro Linea 1, l’ultima corsa garantita è alle ore 10.26 da Piscinola e alle ore 10.24 da Garibaldi. La ripresa avverrà alle ore 15.48 da Piscinola e alle ore 16.28 a Garibaldi.
Per tram, bus e filobus le corse saranno interrotte dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00. Le ultime partenze avverranno circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero.
Fonte: VesuvioLive.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Guasto al treno, passeggeri a piedi sui binari”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manfredi incontra Carfagna: “I debiti della città sono un peso”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Antonio Natale, arrestato un 20enne: era pronto per scappare all’estero
Lascia un commento