8 Gennaio 2025

Sciopero 10 gennaio: la situazione dei trasporti Eav

L'azienda Eav comunica la sua adesione allo sciopero e la durata: ecco tutti i dettagli

webnapoli24

sciopero 10 gennaio

Sciopero 10 gennaio, per il primo “venerdì nero” del nuovo anno disagi previsti soprattutto nel settore dei trasporti e della scuola.

In particolare, l’azienda Eav ha comunicato attraverso una nota l’adesione allo sciopero e gli orari interessati. Ecco quanto riportato.

Sciopero 10 gennaio: Eav comunica la durata di quattro ore

Lo sciopero nazionale del prossimo venerdì, 10 gennaio, preannuncia numerosi disagi anche per Napoli e provincia, soprattutto per quanto riguarda il settore dei trasporti.

L’azienda Eav ha infatti comunicato attraverso una nota l’adesione allo sciopero e, in particolare, la sua durata di quattro ore. La Confail ha infatti fatto sapere che l’azienda ha proclamato uno sciopero nazionale di quattro ore, dalle ore 19:32 alle ore 23:32, con la seguente motivazione: problematiche relative al trasporto pubblico locale.

L’azienda ha anche fatto sapere che, relativamente all’ultimo sciopero proclamato, quello del 23 ottobre, la mobilitazione aveva avuto un’adesione del 15,5% ed aveva sempre avuto la durata di quattro ore.

Sarà necessario quindi tenere ben presenti gli orari comunicati dall’azienda nel caso di necessità di spostamenti nel giorno venerdì 10 e ricordare, quindi, che nelle ore di mobilitazione, i servizi dell’azienda non saranno garantiti.

Seguiranno aggiornamenti relativi alla situazione e ai disagi previsti per questo venerdì, soprattutto nei settori dei trasporti e della scuola.

Potrebbe interessarti anche: Sciopero 10 gennaio 2025: mobilitazione generale, venerdì nero

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.