Schianto tra due auto, paura per una bimba di un anno
Paura nel casertano, schianto tra due vetture: in un’auto c’era una bambina di un anno. Non è stato necessario il trasporto in ospedale
Incidente stradale nel casertano, tanta paura per una bambina di un anno. Lo schainto è avvenuto nella giornata di oggi, precisamente a Marcianise.
Questa mattina in via Novelli due auto si sono scontrate poco dopo un incrocio: lo schianto è avvenuto all’altezza del tabacchi. In una delle due auto c’era una bambina di un anno e, quindi, si sono susseguiti minuti di grande apprensione.
Il genitore, intimorito, ha subito allertato il servizio di emergenza per offrire alla piccola le cure eventualmente necessarie. Fortunatamente, però, non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale comando di Polizia Municipale per effettuare i rilievi.
Fonte: Edizione Caserta
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: PAURA A TORRE DEL GRECO: FIAMME IN OSPEDALE
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente in autostrada: impatto tra mezzi pesanti. Tre feriti
Lascia un commento