Schianto nella Galleria Vittoria: auto contro le impalcature
Schianto nella Galleria Vittoria nelle prime ore della mattinata di oggi. Un veicolo si è scontrato contro le impalcature presenti all’interno della Galleria Vittoria, nella zona di piazza Vittoria a Napoli.
Nel dettaglio, la macchina, una Fiat 500X, intorno alle ore 04.30 di questa mattina, ha impattato il cantiere posizionato all’ingresso della Galleria, sottoposta a interventi di manutenzione da ormai diverso tempo.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco sul luogo dell’incidente per verificare i danni causati dallo schianto e assicurarsi che non ci fossero conseguenze pericolose per qualsiasi altro veicolo. Con essi sono giunti anche gli addetti alla viabilità e al traffico e la protezione civile che hanno, in breve tempo, predisposto le prime essenziali misure di salvaguardia, indicate di recente dalla stessa Giunta.
È stata, di conseguenza, decisa e applicata la chiusura della carreggiata che da via Arcoleo conduce a via Acton con passaggio nella zona di via Chiatamone. In queste aree è stato predisposto l’intervento e la supervisione della polizia municipale. Si attende, ora, l’intervento diretto della ditta.
In seguito allo schianto del veicolo contro l’impalcatura della Galleria Vittoria non sono stati registrati feriti.
Fonte: Napolitoday
Fonte foto: Fanpage
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: NUOTATRICE 15ENNE VIOLENTATA DALL’ALLENATORE. L’ACCUSA DELLA SPORTIVA
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Daspo per il 45enne che ha insultato un cronista napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa con 1500 persone interrotta dalla Polizia: ecco cosa è successo