21 Luglio 2020

Schianto fatale nella notte: muore una ragazza di soli 25 anni

incidente

Ancora un incidente nelle ultime ore: schianto fatale per una ragazza di appena 25 anni, rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto

SCHIANTO FATALE NELLA NOTTE: MUORE UNA 25ENNE– Tragedia nella notte a Carmignano, dove una ragazza di soli 25 anni è deceduta in un incidente stradale. La giovane vittima ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada ed impattando violentemente contro il guard rail.

Immediati i soccorsi, giunti sul posto poco dopo il tremendo schianto: la venticinquenne è rimasta infilzata fra le lamiere e nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e dei medici del 118, per lei non vi è stato nulla da fare. Sul posto anche la Stradale di Piove di Sacco e gli operatori del SUEM.

Incidente a Carmignano, ecco chi è la vittima

A perdere la vita nel tragico schianto è stata una ragazza di Cittadella, di soli 25 anni: si chiamava Benedetta Ciprian, di professione studentessa.Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi, attualità e tanto altro del Nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di politica  Recovery Found da 750 miliardi: all’Italia ne vanno 209. Conte:”Giornata storica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.