Schianto fatale: Alessio muore a soli 20 anni
Schianto fatale: Alessio perde la vita a soli 20 anni. Troppo forte l’impatto della sua auto con il muro di un’abitazione
Schianto fatale questa notte a Gargallo di Carpi: l’incidente si è verificato poco prima delle 2.00 in via Mulini, in una strada di periferia. Alla guida del veicolo incidentato, Alessio Greco, un ragazzo di soli 20 anni residente a Campogalliano.
Il giovane era alla guida della sua Renault Clio quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il muro di una casa disabitata. Stando a quanto si apprende sulle testate locali che hanno riportato la notizia, l’impatto è stato violentissimo e il ragazzo è morto sul colpo.
Sul luogo del sinistro sono giunti nell’immediato i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto sono giunti poco dopo anche i Carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi atti a determinare la dinamica dell’incidente costato la vita ad Alessio.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente QUI
Forse potrebbe interessarti anche questa news: CAMPANIA- OBBLIGATORIA LA MASCHERINA ANCHE ALL’APERTO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento