Schianto di un elicottero nel Beneventano: morto un imprenditore
Immagine Wikipedia
Schianto di un elicottero nel Beneventano: morto un imprenditore – Un tragico incidente aereo si è verificato nel pomeriggio di ieri a Benevento. Qui infatti un elicottero ultraleggero è precipitato improvvisamente al suolo, schiantandosi in contrada Olivola, nonchè nei pressi del campo di aviazione cittadino.
Il bilancio è drammatico: un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito. La vittima è P.E., imprenditore di 76 anni, originario della provincia di Benevento, che si trovava a bordo del velivolo al momento dell’incidente.
Schianto di un elicottero nel Beneventano: morto un imprenditore e gravi le condizioni del pilota
Molto gravi le condizioni del pilota dell’elicottero. Si tratterebbe di un uomo di 68 anni, soccorso immediatamente dai sanitari del 118. Dopo le prime cure sul posto, il pilota è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento, dove lo hanno ricoverato in condizioni di salute gravissime.
Sul luogo dell’incidente giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Benevento, che hanno messo in sicurezza l’area. Purtroppo per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Le cause dello schianto dell’elicottero ultraleggero sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, insieme alla Polizia Scientifica, che hanno effettuato i rilievi tecnici e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Nel frattempo l’area è sotto controllo per consentire le operazioni investigative, mentre resta alta l’attenzione sulla sicurezza dei voli ultraleggeri nella zona.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna oggi: Enver cede al dolore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli – Chelsea, apertura tornelli dalle 18:15: invito della società
