27 Ottobre 2023

Scheletro Reggia di Caserta: ci sono delle novità

Il corpo ritrovato sarebbe di un uomo di 50 anni scomparso circa tre mesi fa. ancora sconosciuta la causa della morte

Di Carlo Napolitano - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=73004671

reggia di caserta pistoletto

SCHELETRO REGGIA DI CASERTA – Mercoledì 25 ottobre è stato trovato uno scheletro umano nei giardini della Reggia di Caserta. Due turisti avevano trovato domenica 22 ottobre un braccio umano. Le autorità poi, due giorni dopo, hanno rinvenuto il corpo in una delle siepi del giardino.

Quest’oggi sono emerse delle novità riguardo l’identità dello scheletro. Le autorità, tra cui anche la Squadra Mobile della Questura di Caserta sono risaliti ad una possibile identità della vittima.

Scheletro Reggia di Caserta: l’identità dello scheletro

Inizialmente si ipotizzava che il copro fosse di un clochard che, volendosi riparare dal caldo, ha trovato la morte nelle siepi del giardino. Ma ora ci sono delle novità. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un uomo di 50 anni, di corporatura robusta, la cui scomparsa è stata denunciata a luglio di quest’anno.

Le cause della morte sono ancora sconosciute, ma gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. Gli accertamenti medico legali, che si svolgeranno nei prossimi giorni, sveleranno altri possibili indizi sulla causa del decesso dell’uomo.

Le indagini, quindi, sono ancora in fase di svolgimento. Si attendono ulteriori aggiornamenti riguardo la vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Operatore denuncia le condizioni dell’ospedale di Salerno: i dettagli