Scavi di Pompei, bimbo inciampa e finisce in ospedale
Grande spavento agli Scavi di Pompei. Un bimbo è accidentalmente caduto nel canale del giardino della Domus di “Loreius Tiburtinus”, finendo in ospedale con codice rosso
[ads1]
Presso gli Scavi di Pompei, nel cuore del mondo antico, un bambino di nazionalità inglese, di 7 anni è precipitato all’interno del canale a forma di T che circonda la Domus di “Loreius Tiburtinus”.
I genitori terrorizzati, poiché per una manciata di minuti il bimbo è rimasto completamente inerme al suolo, hanno immediatamente chiamato i soccorsi e si sono visti tempestivamente arrivare i custodi della Domus.
Attimi di terrore hanno investito il sito archeologico, dal momento che il piccolo inglese sanguinava da una tempia, per fortuna la tragedia gli Scavi di Pompei è stata solamente sfiorata. Infatti il bambino è stato portato d’urgenza all’ospedale Posillipon di Napoli, dove giunto con codice rosso è stato poi dichiarato facilmente guaribile in 7 giorni.
La famiglia del bambino ha deciso di non rivolgersi alle autorità, trattandosi palesemente di un incidente dovuto alla distrazione del piccolo. Il bimbo, affascinato dalla particolare conformazione a T del giardino che contorna la Domus, si sarebbe sporto troppo e avrebbe perso l’equilibrio.
Uno shock quello dell’incidente avvenuto agli Scavi di Pompei che avrebbe potuto costare la vita ad un giovanissimo turista, una tragedia per fortuna evitata.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO