14 Agosto 2021

Scavi di Pompei: bambino di 10 anni si perde nel Parco. Ritrovato poche ore dopo

Scavi di Pompei: bambino di dieci anni si perde nel Parco Archeologico per alcune ore. È stato ritrovato presso il “Tempio di Apollo”

Scavi di Pompei: bambino di dieci anni si perde all’interno del Parco Archeologico.

Nel pomeriggio di ieri un bambino di dieci anni si è perso mentre visitava gli Scavi dell’antica città di Pompei, sommersa dalla lava del Vesuvio nel 79 d.C, insieme alla madre e al padre. A dare l’allarme sono stati proprio i genitori tedeschi del giovane. Nel corso della passeggiata, così come riportano i colleghi della testata giornalistica NapoliToday, il ragazzo si è, infatti, allontanato perdendo l’orientamento tra le vecchie abitazioni romane.

Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri del Parco Archeologico che sono accorsi in aiuto della coppia spaventata. Le Forze dell’Ordine hanno subito avviato le ricerche del bambino, perlustrando tutta la zona per riuscire a ritrovarlo.

Poche ore dopo aver lanciato l’allarme, il giovane ragazzo è stato trovato all’interno del “Tempio di Apollo“, uno dei templi più antichi della città e quello maggiormente frequentato.

Il bambino è in buona salute e non ha riportato alcuna lesione.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: FUGA DALL’AFA, 6 AREE ATTREZZATE IN CAMPANIA PER TRASCORRERE UNA GIORNATA AL FRESCO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.