Scarcerato il trapper Shiva: concessi gli arresti domiciliari
I Gip di Milano hanno concesso gli arresti domiciliari al trapper milanese, in seguito alla sparatoria avvenuta l'11 luglio scorso
SCARCERATO SHIVA – Il trapper Shiva, accusato di tentato omicidio, è stato scarcerato. I GIP di Milano hanno concesso gli arresti domiciliari per il giovane, accusato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.
Il 24enne venne arrestato e messo in carcere dalla Polizia di Stato lo scorso ottobre. Egli, l’11 luglio 2023 a Settimo Milanese, aveva reagito ad un’aggressione dinanzi alla sua casa discografica sparando alle gambe a due giovani esperti di arti marziali che rimasero feriti.
“Grande soddisfazione”, questa la reazione degli avvocati Marco Campora e Daniele Barelli per la decisione espressa dal giudice.
Scarcerato Shiva: le parole dei due avvocati e l’obbligo di dimora
I legali del trapper affermano: “Siamo fiduciosi, nel corso del processo riusciremo a dimostrare che Shiva non ha fatto altro che difendersi dalle violente aggressioni subite”.
Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, è anche indagato per un altro reato dalla Procura di Ascoli Piceno. Si tratta di una rissa scoppiata a San Benedetto del Tronto la notte del 30 agosto scorso. Coinvolti assieme a lui, altri 5 ragazzi.
Di recente il giudice di Ascoli ha attenuato la misura cautelare dei domiciliari emessa nei suoi confronti con un obbligo di dimora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arrestato Shiva, il rapper milanese è accusato di tentato omicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: il rapper è andato via di casa
ARTICOLO SUCCESSIVO