19 Luglio 2022

Scandalo in carcere: detenuta trans mette incinta due compagne di cella

Scandalo in carcere: Demi Minor, di 27 anni, detenuta trans di un carcere femminile, mette incinta due compagne di cella. Trasferita

MEAWW

Scandalo in carcere: Demi Minor, di 27 anni, detenuta trans di un carcere femminile, mette incinta due compagne di cella. Trasferita

SCANDALO IN CARCERE- Demi Minor, di 27 anni, detenuta transgender che si trovava in un carcere femminile, in New Jersey, è stata trasferita in un’altra struttura dopo aver messo incinta due compagne di cella.

La giovane è stata trasferita nel carcere di Garden State Youth Correctional Facility, nella contea di Burlington. La notizia è stata riportata da Fox News e, secondo l’istituto penitenziario, tutto sarebbe stato svolto nel pieno consenso delle due donne.

Il tutto è accaduto nel carcere femminile di Edna Mahan Correctional Facility di Clinton. La donna deve scontare 30 anni di prigione per omicidio colposo. Per rispettare la sua identità sessuale si trovava nel carcere femminile.

Pare però che Demi abbia subito violenze da parte degli agenti penitenziari, tanto che la sua storia ha fatto il giro dei social e del web, e a suo nome è stato creato un sito “Justice 4 Demi”. Tutto sarebbe avvenuto dopo lo scandalo: due detenute, compagne della Minor, sarebbero rimaste incinta dopo aver avuto rapporti consensuali con lei.

La strutta è in una situazione già grave per quanto riguarda gli scandali di abusi sessuali, tanto che il governatore Phil Murphy ha annunciato la chiusura della struttura penitenziaria. Non si è arrivati alla chiusura definitiva dato che è l’unica femminile del New Jersey.

Secondo la testimonianza di Demi Minor, sarebbe stata picchiata durante il suo trasferimento e avrebbe scritto sui social “Justice for Demi”. La politica gender ha portato 27 detenuti transessuali ad essere ospitati in un carcere con circa 800 donne. Il tutto dopo una battaglia pubblica e legale portata avanti da un trans, appunto, e supportata da un’associazione per i diritti civili.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Piazza del Carmine: sequestrati 42 veicoli privi di RCA

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.